La struttura
S

oggiornare in uno degli splendidi bilocali di Torre degli Ammannati significa vivere un’autentica esperienza nel centro medievale di Prato. Gli appartamenti sono ricavati dall’accurata ristrutturazione di una palazzina formata da due case torri del XIII secolo, adiacenti all’ancora oggi presente Torre degli Ammannati. Proprio da questa torre, di proprietà della medesima famiglia da più generazioni, gli appartamenti prendono il nome.

 

Questi deliziosi bilocali, da poco ristrutturati, presentano tutti i comfort moderni, conservando tuttavia elementi architettonici della struttura originale. Lasciatevi immergere in un’atmosfera suggestiva e accogliente!

Scopri i servizi inclusi

Composti da cucina/soggiorno, camera matrimoniale, antibagno e bagno, sono perfetti per chi desidera trascorrere brevi o prolungati periodi di tempo in Toscana, sia per lavoro che per piacere.

La Storia

Soggiornare in uno dei nostri appartamenti significa anche rivivere un pezzo di storia della nostra città. Non esitate a chiederci curiosità ed informazioni sia sulla residenza che sulla città stessa, saremo lieti di dirvi tutto quello che sappiamo!

 

Dove Siamo

Torre degli Ammannati Apartments si trova nel cuore del centro storico di Prato. Gli appartamenti si affacciano su una strada in passato chiamata Via delle Torri, oggi Via Pugliesi, nota per l’alta concentrazione di case-torri che la caratterizzavano; torri simbolo di prestigio, ed allo stesso tempo di difesa, delle famiglie nobili di Prato città medievale.

A pochi minuti dal Duomo, da Piazza del Comune, praticamente accanto al Castello dell’Imperatore e a breve distanza dalle due stazioni ferroviarie. I nostri appartamenti sono il perfetto punto di partenza per qualsiasi escursione nel centro storico pratese e alle principali città della Toscana.

Vieni a scoprirci

Visita gli appartamenti

Elvira

Isabella

Michelangelo

Pietro

  • Torre deli Ammannati Apartments | via Pugliesi, 9/11 - 59100 Prato | P.I. 02189450972 info@torredegliammannatiapartments.com